Assieme alla nuova stagione, ecco che arriva anche una nuova proposta digitale: un sito più funzionale, approfondimenti, una pagina dedicata al concorso e un ricco calendario di eventi.
Con la sua grafica rinnovata e una comunicazione più dettagliata, l’Accademia Musicale Bernardo De Muro apre le porte ai prossimi progetti ed eventi, inserendoli in una cornice digitale in cui non mancano curiosità, storia, informazioni pratiche e collegamenti al territorio.
Bernardo, concerti e museo costituiscono le trame portanti della nuova struttura web. Il focus sul tenore, fonte di ispirazione del lavoro dell’Accademia, è la destinazione digitale di chi vuole conoscere la figura di Bernardo De Muro e approfondire la sua illustre carriera. L’area dedicata ai concerti ripercorre la storia decennale dell’Accademia per permettervi di esplorare le tante sfaccettature che ne caratterizzano l’attività: dai teatri agli ospedali, dalle scuole alle piazze. Il museo costituisce il primo raccoglitore ufficiale di curiosità legate alla vita del tenore: oggetti di ogni tipo, costumi di scena e anche qualche incisione. Ospitato nei locali del Palazzo degli Scolopi di Tempio Pausania, è una delle maggiori attrattive della città.
Le belle notizie non finiscono qui… anche il territorio gioca un ruolo importante non solo per l’attività dell’Accademia ma anche nel nuovo sito, a cui è dedicata un’intera sezione che presenta la regione della Gallura e le sue incantevoli venues, in linea con l’alta qualità della programmazione e degli ospiti. E allora cosa aspettate? Navigate nel mondo della musica con noi!